L’Assessorato allo Sport e l’Assessorato all’Ambiente in collaborazione con le associazioni sportive del territorio hanno realizzato un programma che permetterà a grandi e piccini di divertirsi all’aperto nel pieno rispetto della natura.

Si parte alle ore 9.30 da Piazza Principe di Piemonte con una ciclo-pedo passeggiata che raggiungerà le Cave di Fantiano le quali per l’occasione si trasformeranno in un Parco dello Sport.
All’interno del parco saranno presenti diverse Isole dello Sport (tiro con l’arco, arrampicata sportiva, basket, volley, calcio, danza aerea, carabina sportiva, atletica, zumba, ballo, ciclismo, meditazione, arti marziali, giochi e tanto altro) nelle quali grandi e piccini potranno sperimentare le varie discipline.
A pranzo due aree attrezzate permetteranno alle famiglie di svolgere un picnic in mezzo alla natura accompagnati da buona musica.
Si riprende con un percorso multidisciplinare che permetterà di mettere in pratica le abilità apprese in mattinata.

Questa giornata è un’occasione per le famiglie per vivere una giornata di sport e natura con la possibilità di eseguire passeggiate istruttive e salutari.
Prendete le tovaglie e riempite i vostri cestini, non mancate questo appuntamento: “Lo sport difende la natura”.

Clicca QUI per consultare la pagina social dedicata all’evento con tutte le informazioni aggiornate!
https://www.facebook.com/events/827960304059676/

#gns18 #Grottaglie2020