Con l’arrivo dell’autunno ripartono a pieno regime le nostre attività.

Tante le novità di quest’anno, a partire dall’aumento dei corsi di Ginnastica Energetica, che si svolgeranno sia di mattina che di pomeriggio, per venire incontro alle richieste ricevute dai nostri soci.

La Ginnastica Energetica, conosciuta anche come Qi Gong o Yoga Taoista, è una ginnastica che integra il lavoro posturale con il rilassamento e la corretta respirazione. E’ praticata per il mantenimento del benessere sia fisico che psicologico ed è adatta sia alle donne che agli uomini senza limitazioni di età o necessità di particolari doti fisiche.

La Ginnastica Energetica – Qi Gong fortifica i muscoli, scioglie le articolazioni, riequilibra il sistema nervoso, favorisce la circolazione sanguigna, aiuta il drenaggio delle tossine, diminuisce lo stress e migliora la qualità del sonno.

Potete scoprire i tanti vantaggi di questa pratica consultando l’apposita pagina del nostro sito (clicca QUI per leggere) oppure – ancora meglio – venendola a provare presso la nostra sede di viale Gramsci 73 a Grottaglie.

Vi aspettiamo!