Ci sono molti motivi per scegliere di far parte di una associazione: si ha la possibilità di ampliare le proprie conoscenze, di praticare attività sportive o culturali, di fare esperienze che non riusciremmo a fare da soli, di incontrare persone con i nostri stessi interessi.

Con buona pace di social network e realtà più o meno virtuali, lo spirito di una associazione si rinforza e si sviluppa proprio grazie all’incontro di persone, ciascuna con le sue peculiarità, le sue passioni e le sue caratteristiche ma unite da un obbiettivo comune.

Cosa di meglio allora che salutare l’anno che si appresta a terminare e prepararsi a salutare quello che sta per arrivare con una festa che unisca tutti aldilà della pratica che normalmente conduciamo insieme?

Di seguito qualche immagine della festa che abbiamo organizzato sabato 21 dicembre 2019; le foto ritraggono alcuni dei partecipanti e qualcuno dei momenti più divertenti ed entusiasmanti.

Grazie a chi c’è stato, a chi non c’è stato e voleva esserci, a chi ha collaborato nella organizzazione prima e nelle pulizie poi, a chi ha ballato ed a chi è rimasto seduto, a chi è venuto solo ed a chi ha voluto portare amici e familiari.

Buon 2020 a tutti noi, se si comincia così, sarà un anno fantastico!