Lunedì 13 settembre riprendiamo le nostre attività sociali presso la sede in viale Gramsci 71 a Grottaglie.

Gli orari previsti al momento sono quelli indicati nel prospetto seguente:

Qi Gong – Ginnastica energetica:

Martedì e Giovedì
8:15 –   9:15 *
14.30 – 15:30 *
17:00 – 18:00
20:45 – 21:45

Tai Chi Chuan Old Fu Style:

Martedì e Giovedì
9.30 – 10:30
18.15 – 19:15

Ba Gua Zhang Old Fu Style:

Martedì e Giovedì
19.30 – 20:30

Budo Bimbi – propedeutica per bambini:

Lunedì e Mercoledì
16.30 – 17:15 *

Daito Ryu Aikibudo:

Lunedì e Mercoledì
17.30 – 19:00

Aikido:

Lunedì e Mercoledì
19.00 – 20:30
Martedì e Giovedì
11.00 – 12:30

Difesa Personale:

Lunedì e Mercoledì
20.45 – 21:45 *

Nota Bene: I corsi sopra indicati con * saranno attivati con la presenza minima di due partecipanti.

In caso di necessità o richieste specifiche potranno essere attivati corsi in giorni ed orari diversi da quelli sopra indicati.

Alla luce dell’attuale situazione pandemica, l’Associazione, nel pieno rispetto della normativa vigente e delle Linee Guida governative, nonché di quelle degli Enti di Promozione Sportiva a cui siamo affiliati e di quelle del C.O.N.I., adotterà le seguenti procedure di accesso e di partecipazione in piena sicurezza:

1) PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
Dovendo rispettare un numero massimo di persone per la superficie disponibile nelle sale di pratica, sarà necessario confermare la partecipazione al corso scelto. In caso di necessità, la partecipazione ad un corso in un orario diverso da quello scelto sarà possibile previa richiesta e successiva conferma da parte del responsabile del corso.

2) CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19:
Come previsto dall’art. 9-bis D.L. 52 del 22.4.21, sarà consentito l’accesso alla sede e la partecipazione alle attività esclusivamente ai soci muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (c.d. Green Pass).
I soci dovranno esibire, a ogni accesso, tale certificazione verde agli incaricati dell’Associazione, appositamente delegati, autorizzati e istruiti al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 29 Reg. UE 2016/679 e dell’art. 13 commi 2, 3 e 4 DPCM 17.6.21.

3) CONDIZIONE “ZONA BIANCA”:
Lo svolgimento delle attività sociali è subordinato al mantenimento della qualifica di “zona bianca” relativamente al Comune di Grottaglie, come previsto dall’art. 9-bis D.L. 52/21.
L’Associazione si riserva di annullare o modificare le attività programmate in caso di sopravvenute restrizioni normative o ministeriali.

4) LEZIONI ONLINE:
Al fine di consentire la pratica ai soci impossibilitati a partecipare in presenza, sarà predisposto un collegamento Zoom che riprende in diretta lo svolgimento della pratica.
Chi intende avvalersi di questa possibilità può chiedere maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione inviando una email a info@fenicerossagrottaglie.it oppure chiedendo in segreteria o al responsabile del corso.

5) NORME DI COMPORTAMENTO:
Fermo quanto previsto dal protocollo di sicurezza del 7.8.20 e successivi aggiornamenti, si ricordano le principali norme di comportamento:

– Nella pratica individuale si dovrà mantenere una distanza di almeno due metri dagli altri presenti.

– Per tutta la durata delle attività in coppia si dovrà scegliere un solo partner di pratica ed indossare entrambi la mascherina.

– Non sarà consentito l’utilizzo degli spogliatoi, pertanto gli associati dovranno arrivare in sede già con la tenuta di pratica.

– È vietato scambiare le attrezzature con gli altri praticanti.

– All’interno della sede sarà obbligatorio l’uso della mascherina, che potrà essere tolta per il tempo strettamente necessario alla pratica individuale, come da Linee Guida vigenti dell’Ufficio dello Sport presso la Presidenza del Consiglio e le Linee Guida del CONI.

Ulteriori informazioni o chiarimenti possono essere chiesti in segreteria o al responsabile del corso.