Domenica 19 settembre vieni a conoscere le attività e discipline orientali proposte dalla A.S.D. Fenice Rossa nell’incantevole scenario naturale delle Cave di Fantiano.

All’ombra di pini, tra ulivi secolari e imponenti pareti di tufo praticheremo il Tai Chi Chuan ed il Ba Gua Zhang del Vecchio stile Fu, raffinate Arti marziali che armonizzano Corpo, Emozioni e Respiro ed il Qi Gong, ginnastica energetica conosciuta anche come Yoga Taoista ed ispirata ai principi della Medicina Tradizionale Cinese.

Dalle ore 9,30 alle 12,30 sarà possibile assistere alle dimostrazioni effettuate dagli istruttori della Associazione e provare gratuitamente le attività proposte. Per ciascuna disciplina sono previsti tre momenti di pratica con inizio rispettivamente alle 9:30, 10:30 e 11:30 della durata indicativa di 45 minuti ciascuno, in modo da consentire agli interessati di partecipare a più presentazioni.

E’ consigliato indossare tuta e scarpe da ginnastica.

L’evento sarà svolto seguendo le regole anti Covid-19, che tutti i partecipanti saranno tenuti a rispettare.

Per maggiori informazioni o per confermare la presenza inviate una email a info@fenicerossagrottaglie.it oppure telefonate al 347-8900262

N.B. In caso di maltempo l’evento sarà annullato e rimandato a data da destinarsi.