Luigi L. Gargiulo è un conoscitore e praticante di discipline orientali sin dall’adolescenza. Laureato in Scienze dell’Informazione, studioso e praticante di Buddismo Zen e 7° Dan in Aikido, dal 1978 pratica lo Shiatsu, di cui ha creato uno stile personale, il MI ZAI Shiatsu, che insegna nell’Istituto MI ZAI da lui fondato. Dal 2020 è inoltre membro della Direzione Didattica dell’Aikikai d’Italia.

La sua è una vita di studio: dall’Aikido allo Shiatsu, dal Kototama al Waraku, la curiosità di Luigi L. Gargiulo è sempre rimasta attiva. Seguiamolo nel suo percorso formativo di ieri, oggi e domani.

Contenuti: ll Cammino e il Traguardo. I Tre Momenti Cardine. Il Padre dell’Aikidō in Italia. Vivere lo Shiatsu da Marzialista.
Il Kototama. Alla Scoperta del Waraku. Professionismo sul Tatami. Dentro la Direzione Didattica. La Pandemia e Nuove Consapevolezze. Uno Sguardo al Nostro Futuro. Rigore della Pratica e Libertà Espressiva. L’Aikidō e il Mondo Socio-Culturale Esterno ad Esso.Il Gioco del Levare e dell’Aggiungere. Supplemento – I Principi del Mi Zai Shiatsu

Per ordinare il libro clicca QUI:

https://www.amazon.it/Ricercatore-Intervista-Luigi-L-Gargiulo/dp/B096TJNLSG