Entrano in vigore lunedì 10 gennaio le nuove norme che prevedono regole più stringenti per molte attività lavorative, sociali e di svago.

Nel nostro caso specifico, l’accesso ai locali della nostra associazione ed alle attività sociali (anche se svolte all’aperto) sarà consentito solamente a chi sarà munito di Green Pass “rafforzato”, ovvero rilasciato a seguito di vaccinazione o avvenuta guarigione.

(Clicca sull’immagine per vederla ingrandita)

Comprendiamo il disappunto di alcuni di voi ma la legge va rispettata e vi chiediamo sin da ora pazienza e attenzione nel rispettare le regole e le cautele previste, tra le quali mantenere una adeguata distanza interpersonale, disinfettare frequentemente le mani ed indossare sempre la mascherina negli spazi comuni avendo cura di coprire bene naso e bocca.

Inoltre, poiché la cosiddetta variante Omicron ha sintomi uguali a quelli di un comune raffreddore, raccomandiamo tutti coloro che dovessero presentare febbre, tosse, mal di gola o starnuti di NON accedere ai locali della associazione, al fine di tutelare la salute degli altri soci.

Cliccando QUI trovate l’elenco con l’elenco delle attività e le relative modalità di accesso.