Anche questโ€™anno, insieme a tante associazioni e cittadini di Grottaglie (e non solo!) parteciperemo alla raccolta di beni e prodotti per ๐™„๐™ค ๐˜ฟ๐™ค๐™ฃ๐™ค – ๐™‰๐™–๐™ฉ๐™–๐™ก๐™š ๐™ฅ๐™š๐™ง ๐™ฉ๐™ช๐™ฉ๐™ฉ๐™ž, ๐™จ๐™š๐™ฃ๐™ฏ๐™– ๐™š๐™จ๐™˜๐™ก๐™ช๐™จ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™ž!

๐™Œ๐™ช๐™–๐™ก๐™ž ๐™—๐™š๐™ฃ๐™ž ๐™จ๐™ž ๐™ฅ๐™ค๐™จ๐™จ๐™ค๐™ฃ๐™ค ๐™™๐™ค๐™ฃ๐™–๐™ง๐™š?

๐Ÿ”น ๐˜‰๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ข๐˜ญ๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข๐˜ณ๐˜ช ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฃ๐˜ช๐˜ญ๐˜ช
๐Ÿ”น ๐˜—๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ต๐˜ต๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฎ๐˜ข ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ง๐˜ข๐˜ฏ๐˜ป๐˜ช๐˜ข
๐Ÿ”น ๐˜—๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ต๐˜ต๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ค๐˜ถ๐˜ณ๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ข

๐™Œ๐™ช๐™–๐™ฃ๐™™๐™ค ๐™™๐™ค๐™ฃ๐™–๐™ง๐™š?

Allestiremo un contenitore apposito nella nostra sede, dove chiunque potrร , liberamente, portare il proprio contributo.
Chi volesse contribuire in autonomia, questa settimana potrร  farlo fino a venerdรฌ dalle 18:00 alle 21:00 presso il Palazzetto Campitelli.
Domenica 18 dicembre si potrร  contribuire rivolgendosi al botteghino del PalaCampitelli prima della partita di pallavolo tra il Grottaglie ed il Leverano.

Per qualsiasi informazione, per entrar a far parte della rete dei donatori o per concordare un appuntamento rivolgersi su Whatsapp al 3489962312 oppure direttamente con un messaggio privato sulla pagina Facebook del Volley Club Grottaglie.