Il Consiglio Direttivo dell’Associazione con la presente comunicazione convoca l’assemblea ordinaria degli associati in prima convocazione alle ore 7:00 di giovedì 13 aprile ed in seconda convocazione alle ore 19:30 di venerdì 14 aprile p.v., per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Rendiconto Economico al 31/12/2022.
2. Programma iniziative e attività sociali
3. Varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà in modalità mista, sia in presenza che online tramite la piattaforma Meet, secondo quanto stabilito dal Consiglio Direttivo nella riunione del 16/03/2023.

Ai sensi dell’articolo 9 dello statuto, possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale e che risultino iscritti nel libro soci da almeno 20 giorni prima della data della prima convocazione. Gli associati partecipano personalmente ed ai fini della regolarità della assemblea i soci che opteranno per la partecipazione online dovranno essere identificabili (non sarà ammessa la partecipazione con video oscurato). L’accesso alla assemblea avverrà tramite apposito link che sarà reso noto ai soci tramite comunicazione elettronica.

Si ricorda inoltre che l’assemblea sarà validamente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno metà dei soci ed in seconda convocazione con qualunque numero dei soci presenti. Si ricorda infine che l’assemblea validamente costituita delibera a maggioranza dei presenti aventi diritto al voto.

Grottaglie, li 20/03/2023

Il Presidente
Carlo Caprino