Per chi c’è stato.
Per chi ci voleva essere e non ha potuto.
Per chi ci sarà l’anno prossimo.

Un breve estratto delle forme che hanno partecipato alla 13^ edizione della Tai Chi Europa Cup.

Circa seicento atleti di diversa esperienza ed età si sono confrontati in quella che più che una gara è stata una festa, con il desiderio di esprimere la passione che tutti noi abbiamo per queste discipline.

I complimenti vanno a tutti, a partire dal M° Severino Maistrello ed a tutto lo staff che ha lavorato per organizzare la gara, sistemare i tabelloni, visionare i video e permettere a tutti noi di vivere questo esaltante momento di confronto.

Complimenti agli allievi che si sono messi in gioco con la giusta voglia di vincere ma con la consapevolezza che il vero e più importante premio è la soddisfazione di avere dato il meglio di se.

A chi è salito sul podio ed a chi non ce l’ha fatta un grazie caloroso e sincero, perché la passione e l’impegno che tutti hanno dimostrato è il premio più grande ed importante per noi insegnanti.

Oggi si festeggia, perché è bello dare il giusto merito a chi si è impegnato in questa sfida, e da domani si comincia già a pensare all’edizione dell’anno prossimo.