Anche quest’anno – nonostante le limitazioni che comportano le disposizioni anti Covid-19 – il nostro Dojo intende onorare la memoria di Massimo Aviotti Sensei, prematuramente scomparso a maggio dell’anno scorso.

Lo faremo nel primo fine settimana di agosto, nei giorni in cui Massimo Sensei festeggiava il suo compleanno, perché ci piace ricordarlo ironico e allegro, come sempre era al telefono quando lo chiamavamo per fargli gli auguri.

Abbiamo previsto tre giorni di pratica (venerdì, sabato, e domenica) con tre sessioni quotidiane (10:00-12:00, 15:00-17:00 e 17:30-19:30) in maniera da consentire a tutti quanti vorranno ricordare con noi Massimo Sensei di essere presenti e poter condividere uno o più momenti di pratica.

Le varie sessioni di pratica saranno dirette a turno dai Dojo-cho presenti, nello spirito di amicizia e condivisione che è sempre stata una delle caratteristiche di Aviotti Sensei.

Il programma potrà subire degli aggiornamenti in corso d’opera, ma intanto siamo partiti e diamo sin da ora il benvenuto a chi vorrà aiutarci a ricordare con noi Massimo ed a farlo conoscere a chi non ha avuto la fortuna ed il piacere di condividere il tatami con lui.

Per qualsiasi informazione, per dettagli relativi al luogo ed al programma di pratica, per dare la vostra adesione o anche solo per augurarci “Buon keiko!” i nostri contatti sono questi:
email: info@fenicerossagrottaglie.it – telefono/WhatsApp: 347-8900262